Post in evidenza

mercoledì 20 marzo 2013

Chi Come Quando


Beerquake nasce dall'esperienza di Emilia Hold'em Festival che nel 2011 e 2012 ha visto sfidarsi a colpi di pinte alcuni tra i migliori pub d'Emilia.
Tra le macerie di queste zona, e ahinoi ne abbiamo ancora a "cariolate", le associazioni birrarie dei territori maggiormente colpiti dal sisma del maggio scorso ovvero                                                                                                              

Grande Schiuma - Castelnuovo Rangone
Carboneria Reggiana - Reggio Emilia
Birra Divin Piacere - Crespellano
Circolo del Luppolo - Mantova
Brewlab - Bologna                                                                                                                          
                                                                                         
hanno deciso di passare una volta tanto dall'altra parte del bancone e di dare continuità alla manifestazione con fini benefici, infatti l’intero ricavato verrà destinato a progetti di ricostruzione sul territorio. Progetti che presto posteremo sul blog in maniera da rendere il tutto il più trasparente possibile.

In questa due giorni saranno contemporaneamente disponibili oltre 15 spine di birre artigianali italiane e straniere che speriamo possano al contempo accontentare sia i beerlovers più esigenti sia i neofiti che intendono avvicinarsi per la prima volta al variegato mondo della birra “come Dio comanda”.

Volendo fare le cose in grande quest’anno proporremo anche uno “Spirit Corner” gestito da Davide Terziotti di Angel’s Share a cui dedicheremo un post specifico perché per gli appassionati di whisky e rum ci sono tante belle cosine in serbo.

La cucina sarà curata da Soli.dò, associazione di Maranello che da anni si impegna in progetti di solidarietà e a cui dedicheremo un post specifico visto e considerato che sono forse l’unica associazione "seria" all’interno del pool organizzativo....

DOVE
La manifestazione sarà ospitata dalla Circolo Polivalente in Via Ciro Bisi, 2 presso la zona sportiva di Castelnuovo Rangone (MO)
ORARI
Sabato 4 maggio dalle 16:00 all’01:00
Domenica 5 maggio dalle 15:00 alle 24:00

Entrata + pinta in vetro da degustazione + una birra = 5 euro
Alla cassa al prezzo di 3.00 euro potrete scambiare i gettoni utilizzabili sia negli stands birrari che nell’angolo degli “spiriti”.
1 gettone = 0.30 cl
1 gettone = 1 assaggio whisky o rum




Che dire: chi non viene ha torto!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento