Post in evidenza

mercoledì 17 ottobre 2018

Come funziona l'edizione Winter?



Rispetto alla classica edizione primaverile l'edizione Winter di Beerquake si svolgera con modalità particolari che valgono solo in QUESTA occasione!

Il 50% del ricavato di questa edizione (ricordate, per l'edizione invernale vale il 50%) verrà devoluto a CoopAttiva (http://www.coopattiva.com) con sede a Modena e a Pavullo nel Frignano.
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo, spazio all'aperto e natura
CoopAttiva gestisce e avvia al lavoro oltre 100 persone - per gran parte in convenzione con i Servizi sociali di Modena e Pavullo - e collabora stabilmente con oltre 30 aziende.
CoopAttiva ricerca l'interesse della comunità alla promozione umana e all'integrazione sociale dei cittadini attraverso l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
CoopAttiva è a tutti gli effetti un'impresa sociale che ha il duplice scopo di:
- inserire al lavoro personale svantaggiato e disabile
- operare sul mercato come impresa efficiente
Beerquake ha trovato molto meritevole la loro attività quindi sarà ben contenta di contribuire al loro prezioso lavoro sul territorio.

Ricordate per piacere le regole, quelle solite e quelle nuove, tra cui quella importante sul bicchiere:
- Si beve SOLO con il bicchiere Beerquake giallo, arancione o azzurro. Se l'avete dalle scorse edizioni, portatelo con voi!
- Se non l'avete, fino ad esaurimento scorte, il bicchiere dovrà essere acquistato all'ingresso al prezzo di 3.00
- Solo ed esclusivamente fosse necessario, ad esaurimento bicchieri, si potrà bere anche in plastica

La cucina è quasi pronta.
Abbiamo cambiato rispetto all'anno scorso e siamo tornati alle origini.
La cucina, a meno di clamoroso maltempo, verrà organizzata al coperto di tendoni, nel prato sul retro, accessibile dal cancello tra Beerquake e il campo da calcio.
Il menù è in fase di ultimazione e verrà postato qui fra pochi giorni!

La lista birre è praticamente ultimata, anche qua grandi novità e vecchi ritorni, un'edizione invernale porta per ovvi motivi anche un innalzamento dei gradi, per poterci tenere al calduccio anche all'esterno (sì, l'area verrà completamente coperta da gazebo, quindi Beerquake si farà anche in malaugurato caso di maltempo).
Una novità riguarderà anche il discorso dei gettoni:
I gettoni si potranno comprare all'ingresso, e ognuno avrà valore di € 2,00 (non più 3.50).
Principalmente una birra costerà 2 gettoni; solo le birre "reserva" (che mediamente occuperanno 2 vie) costeranno 3 gettoni: si tratterà di alcune selezionate rarità che meriteranno tutto lo "sforzo" richiesto!!

La line-up musicale è completa, avremo un gruppo il venerdì, uno il sabato e due la domenica, più il dj venerdì e sabato sera!

Ovviamente state sintonizzati per le novità che man mano usciranno!

Nessun commento:

Posta un commento